Boingo Wireless, INC. CONTRATTO cliente (con Normativa d’uso accettabile) e CONTRATTO DI LICENZA Utente finale

Questo documento è costituito dal Contratto con il cliente, Normativa d’uso accettabile (la “AUP”) e Contratto di licenza per l’utente finale ( “EULA”) (il Contratto con il Cliente, AUP e EULA collettivamente, il “Contratto”) per i servizi di Boingo. L’accordo Cliente e la AUP (collettivamente, l’”Accordo”) si applicano a voi se si utilizzano i servizi di Boingo Wireless Inc. ( “Boingo”). L’accordo sui servizi e il contratto di licenza si applicano a voi se scaricate o utilizzate qualsiasi software Boingo creato, concesso in licenza o integrato (il “Boingo Software”) negli Stati Uniti e i suoi territori. Si prega di leggere attentamente il contratto.

Contratto con il cliente e Normativa d’uso accettabile
Il presente Contratto Cliente e Normativa d’uso accettabile (collettivamente, i “Servizi di Contratto”) è un accordo legalmente vincolante tra l’utente ( “Cliente” o “voi”) e Boingo Wireless, Inc. ( “Boingo” o “noi” o “ci” ). Boingo fornisce la sua BOINGO WI-Finder, BOINGO UNLIMITED, BOINGO Regno Unito e Irlanda, BOINGO Europe Plus, BOINGO Asia Pacifico, BOINGO GLOBAL, BOINGO ASYOUGO, Boingo mobile, e Boingo servizi di accesso a Internet wireless Skype Access, così come INTERNET BOINGO a BANDA LARGA, DVR e TV SERVICE, in quanto possono esistere di tanto in tanto (i “Servizi”), per i clienti che stabiliscono un account. È necessario avere almeno 18 anni per creare un account. Attraverso la creazione o l’utilizzo di un account Boingo, e / o utilizzando i Servizi, l’utente accetta di essere vincolato dal presente accordo sui Servizi e ad utilizzare i Servizi in conformità al presente Contratto sui servizi e alle altre norme Boingo pubblicate sul sito web Boingo, tra cui l’EULA (se si utilizza il software Boingo), la nostra politica sulla privacy (visibile su https://www.boingo.com/legal/boingo-privacy-policy-italian, e qui incorporate attraverso questo riferimento). In caso di conflitto tra tali condizioni e questo accordo sui Servizi, si applicano i termini del presente accordo Servizi. Si consiglia di stampare e conservare una copia del presente Contratto servizi per un vostro futuro riferimento.

Leggete perfavore il contratto SERVIZI attentamente prima di sottoscrivere un account BOINGO E / O UTILIZZARE I SERVIZI. Aprendo un account o utilizzando i Servizi, L’UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO AL PRESENTE ACCORDO SUI SERVIZI. SE NON SI ACCETTANO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DI QUESTO ACCORDO SUI SERVIZI, non ci si deve ISCRIVERE creando un account o utilizzare il Servizio, è quindi necessario uscire dal processo di REGISTRAZIONE BOINGO, se iniziato. SE QUESTI TERMINI VENGONO CONSIDERATI UN’OFFERTA, L’ACCETTAZIONE È ESPRESSAMENTE LIMITATA A QUESTE CONDIZIONI.

Per i clienti con residenza usuale all’interno della Gran Bretagna
Il presente Contratto cliente è un accordo giuridicamente vincolante tra l’utente (un ente o persona) ( “Cliente” o “Lei”) e Concourse Communications UK Limited, che agisce come Boingo ( “Boingo” o “noi” o “ci”), una società registrata in Inghilterra e Galles con il numero 07118962 e con sede in 5 New Street Square, London, EC4A 3TW, Regno Unito, e il cui indirizzo commerciale principale è Building 3, 566 Chiswick High Road, London, W4 V5A, Regno Unito . Il nostro numero di partita IVA è 985.424.877.

Per i clienti con RESIDENZA USUALE IN BRASILE
Se siete in Brasile, il vostro account rimane con Boingo, ma il fornitore di servizi sarà CONCOURSE TELECOMUNICAÇÕES BRASIL LTDA. con sede principale in Avenida Marginal do Rio Pinheiros, 5200, l’America Business center, Morumbi, nella città di São Paulo, Stato di San Paolo, CEP 05.693-000, portatore del nº CNPJ / MF.

Informativa sulla Privacy
Se ci si trova al di fuori dell’Unione europea, la nostra politica sulla privacy Stati Uniti (che si trova a https://www.boingo.com/legal/boingo-privacy-policy/) si applica ed è qui incorporata in questo riferimento.

Se ci si trova all’interno dell’Unione Europea, la nostra politica sulla privacy Internazionale (che si trova su ) si applica ed è qui incorporata in questo riferimento.

1. Fornitore
A. Se non diversamente specificato, i Servizi saranno forniti da Boingo, una società del Delaware la cui attività principale e indirizzo a Boingo Wireless, Inc., 10960 Wilshire Boulevard, 23 ° piano, Los Angeles, California 90024, Stati Uniti d’America

B. Boingo fornisce il Boingo AsYouGo, Boingo Regno Unito e Irlanda, Boingo Europe Plus, Boingo Asia Pacifico, Boingo globale, Boingo 1HR, Boingo mobile, Crediti Boingo Wi-Fi, Boingo Internet a banda larga, e servizi televisivi Boingo a banda larga (ciascuno un ” Abbonamento a servizi “), ai clienti che creano un account su Boingo e ordinare qualsiasi abbonamento a servizi. I dettagli di ogni piano di assistenza sono riportati nella descrizione del programma sul sito web. Boingo illimitata non è attualmente disponibile all’acquisto nel Regno Unito. Se non diversamente specificato, i Servizi sono forniti da Boingo. Come parte di alcuni servizi, Boingo può fornire alcuni software o il Boingo Software necessario per accedere al piano di servizio rilevante, insieme alla relativa documentazione e gli eventuali aggiornamenti di tale software da noi rilasciato da noi di volta in volta (insieme, “Software”).

2. Obblighi di pagamento e informazioni di contatto
A. È necessario (i) fornire a Boingo informazioni accurate e complete di fatturazione tra cui ragione sociale, indirizzo, numero di telefono e informazioni di fatturazione, e (ii) riportare a Boingo tutte le modifiche di tali informazioni entro 30 giorni del cambiamento. Si può pagare per i servizi (ad eccezione di Internet a banda larga e TV a banda larga) usando Paypal (dove è accettato Paypal). Se si pagano i servizi tramite PayPal, sarete soggetti e disciplinati dai Termini di servizio PayPal, che si trovano sul sito web PayPal https://www.paypal.com e da questo accordo Servizi. L’utente è responsabile di tutti i costi sul tuo account. Se avete domande per quanto riguarda gli oneri di un account, è necessario contattare il servizio assistenza di Boingo a com / Boingo-support.php.

B. Gli Oneri sono fatturati sulle carte di credito o di debito o sul vostro conto PayPal ogni mese per l’abbonamento al servizio applicabile e qualsiasi utilizzo o servizi aggiuntivi. Boingo non è responsabile di eventuali oneri o spese (ad esempio, per i conti scoperti, superamento dei limiti di carte di credito, insufficienti fondi PayPal, ecc) derivanti dagli oneri correttamente fatturati da Boingo. Se i soldi che non ci pagate ci dovete in tempo, possiamo sospendere o interrompere l’accesso ai Servizi e caricare le commissioni in ritardo e / o spese di riscossione. Tuttavia, abbonamento tasse servizi e le commissioni ritardate continueranno a maturare fino a quando voi o noi elimineremo il tuo account; a condizione che tali commissioni in ritardo non saranno superiori ai limiti di legge applicabili. Tutte le spese sono considerate valide a meno che non vengano contestati per iscritto entro 60 giorni dalla data di fatturazione. Le regolazioni non saranno effettuate per oneri che hanno più di 60 giorni.

C. Ad eccezione di quanto richiesto dalla legge, una volta che l’ordine è finalizzato, non è possibile annullarlo prima della fine del periodo di sottoscrizione richiesto, a meno che il nostro servizio non sia sostanzialmente in conformità al presente accordo Servizi e che vi dà diritto secondo le normali regole legali di interrompere l’ordine. È possibile impedire all’abbonamento mensile di rinnovarsi automaticamente per un ulteriore periodo notificandoci prima che l’abbonamento attuale termini in conformità con la Sezione 18 (a).

D. L’abbonamento mensile verrà rinnovato automaticamente per il periodo di sottoscrizione selezionato al momento della registrazione del tuo account a meno che non ci avvertiate (in conformità alla Sezione 18 (a)), prima della fine del periodo di abbonamento corrente che non si desidera rinnovare l’abbonamento, o se non siamo rendiamo i servizi disponibili. Nonostante quanto sopra, gli accoint BOINGO ASYOUGO e determinati account Internet e TV BOINGO a banda larga sono di natura non ricorrente e non si rinnovano mai automaticamente.

E. Le spese per ogni servizio sono indicate nella descrizione del programma sul sito web. Se c’è un errore nella determinazione dei prezzi sul sito web, allora, quando riceveremo il vostro ordine vi invieremo una email stabilendo il prezzo corretto e dandovi la possibilità di ordinare il servizio in questione a quel prezzo oppure decidere di non procedere.

3. Crediti Boingo Wi-Fi acquisiti su iTunes
A. I clienti possono aver acquistato crediti Boingo Wi-Fi utilizzando il proprio account iTunes. Il pagamento dei servizi Crediti Boingo Wi-Fi per i clienti è soggetto e regolato dai termini di Apple iTunes e le condizioni si possono trovare su http://www.apple.com/legal/itunes/us/terms.html assieme a questo accordo sui servizi; a condizione che le seguenti sezioni di questo accordo servizi non si applichino a Boingo Wi-Fi Crediti Clienti: Sezione 2 (a), sezione 2 (b), punto 2 (c), punto 2 (d), Sezione 9, Sezione 10 e Sezione 18 (a).

4. Pagamento dei servizi attraverso il credito Skype
Si può pagare per i servizi (ad eccezione di Boingo Internet a banda larga e Boingo banda larga TV) utilizzando “credito Skype.” (laddove accettati) Se si paga per tali servizi tramite Skype, sarete soggetti e disciplinati dalle Condizioni di Servizio Skype, che si trovano http://www.skype.com/intl/en-gb/legal/terms/voip/#payment_issues, e da questo Contratto di servizi; a condizione che le seguenti sezioni di questo accordo servizi non si applicano a Boingo Skype Access clienti: Sezione 2 (a), sezione 2 (b), punto 2 (c), punto 2 (d), Sezione 9, Sezione 10, Sezione 12 e la sezione 18 (a).

5. BOINGO ASYOUGO & BOINGO ESPOSITORI
Se vi abbonate a BOINGO ASYOUGO o BOINGO EXHIBITOR vi verranno addebitati i costi sul conto PayPal, carta di credito o carte di debito per l’utilizzo dei Servizi. Boingo non è responsabile di eventuali oneri o spese (ad esempio, per i conti scoperti, superamento dei limiti di carte di credito, insufficienti fondi PayPal, ecc) derivanti dagli oneri correttamente fatturati da Boingo. Tutte le spese sono considerate valide se non contestate per iscritto entro 60 giorni dalla data di fatturazione. Le regolazioni non saranno effettuate per le spese che hanno più di 60 giorni. Inoltre, le seguenti sezioni di questo accordo servizi non si applicano ai clienti Boingo AsYouGo e Boingo Exhibitor: Sezione 2 (b), punto 2 (c), punto 2 (d), e la sezione 18 (a).

6. Sedi e Uso
A. Non tutti i punti di accesso per utilizzare i Servizi o sedi abilitate possono essere disponibili in ogni momento.

B. BOINGO GLOBAL. L’abbonamento BOINGO GLOBAL è limitato a 2.000 minuti di utilizzo dei servizi nel corso di un mese, o ciclo di fatturazione. Se si utilizzano più di 2.000 minuti di servizi in qualsiasi mese o ciclo di fatturazione, allora possiamo sospendere l’account fino al mese successivo o ciclo di fatturazione, o chiudere l’account BOINGO GLOBAL a nostra discrezione.

C. BOINGO EXHIBITOR. I clienti possono acquistare abbonamenti Boingo EXHIBITOR destinati esclusivamente all’utilizzo durante una mostra, conferenza o altro impianti che ospitano eventi. È possibile utilizzare l’abbonamento BOINGO EXHIBITOR con non più di un (1) Dispositivo per ogni periodo di 24 ore. Inoltre, non sono ammessi accessi simultanei, e gli account di accesso aggiuntivi genereranno un costo aggiuntivo al tasso prevalente per quella sala espositiva.

Reti 7. Accesso a reti di terze parti tramite Boingo Wi-Finder
A. Boingo possiede un certo numero di hotspot Wi-Fi in tutto il mondo, e Boingo ha anche una rete di partner ai cui servizi Wi-Fi è possibile accedere come parte del tuo abbonamento Boingo (collettivamente, “rete Wi-Fi Boingo”) . Stiamo lavorando per aumentare la portata della rete Wi-Fi Boingo. Tuttavia, a causa della natura globale dei nostri servizi, ci sono alcuni luoghi dove non è possibile accedere alla rete Wi-Fi Boingo. In questi luoghi, si dovrebbe normalmente cercare manualmente le reti disponibili, e, se richiesto di farlo, dare l’assenso ai termini di servizio di terze parti o di altri accordi di click-through. In alternativa, si può essere autorizzati a connettersi ad altre reti Wi-Fi tramite funzione Boingo Wi-Finder se si accettano i termini che regolano l’uso di questo strumento

B. Se ci si trova in una zona in cui non è possibile accedere alla rete Wi-Fi Boingo, lo strumento di Boingo Wi-Finder esegue automaticamente la scansione per le posizioni gratuite e hotspot a pagamento. Alcune posizioni di hotspot possono essere gestiti da terzi che non sono affiliati con Boingo. In alcuni casi, le parti possono richiedere di accettare un accordo utente, i termini di servizio o altri tipi di contratto click-through ( “TOU”) prima di poter utilizzare i loro hotspot o reti.

C. La prima volta che non si è in una zona dove è possibile accedere al Wi-Fi della rete Boingo, apparirà una finestra pop-up con due opzioni. Se si seleziona la prima opzione, si verrà automaticamente connessi a reti Wi-Fi di terze parti che non richiedono di accettare TOU prima di usare il loro servizio. Se si seleziona la seconda opzione, lo strumento Boingo Wi-Finder accetterà automaticamente tutti i TOU a vostro nome.

D. Lo strumento Boingo Wi-Finder non rivede i termini di quei TOU nè farà qualsiasi altra valutazione; semplicemente le accetta a vostro nome. Di conseguenza, l’utente accetta termini che né voi né Boingo avete esaminato. Si prega di considerare con attenzione se utilizzare lo strumento Boingo Wi-Finder o continuare a cercare manualmente le reti disponibili. E ‘rischioso accettare TOU senza leggerli ED è rischioso essere collegatI automaticamente alle reti di cui non si conosce nulla. Si prega di consultare la nostra FAQ per maggiori informazioni su come decidere se si desidera utilizzare lo strumento Boingo Wi-Finder: riconosci di utilizzare tutto il software Boingo fornito a proprio rischio.

E. L’USO DI qualsiasi hotspot o RETI di terze parti SARÀ REGOLATO DA Tou di TERZI così come questo CONTRATTO DI SERVIZI. Si prega di tenere presente che se si decide di MANTENERE LA CONFIGURAZIONE DELLO strumento WI- Finder BOINGO IN MODO CHE accettI automaticamente Tou PER vostro conto, L’UTENTE (E NON BOINGO) DARA’ assenso aI Tou con FORNITORI Wi-Fi DIterze parti. Il FORNITORE WI-FI DI terzA PARTE può sospendere o interrompere il suo utilizzo DATO CHE avete già accettato I loro termini e condizioni.

F. AUTORIZZANDO BOINGO AD ACCETTARE Tou DI TERZI PER vostro conto, VI ASSUMETE LA PIENA RESPONSABILITA derivantE dall’uso DI HOTSPOT E RETI di terze parti.

8. Limite Dispositivo
Il vostro utilizzo dei Servizi può essere limitato per quanto riguarda il numero e il tipo di dispositivi utilizzati per accedere ai Servizi come descritto in questa sezione sottostante. Ai fini del presente Accordo servizi, “dispositivi mobili” sono tutti i dispositivi elettronici portatili, come telefoni cellulari, tablet, lettori mp3, dispositivi di gioco elettronici portatili, macchine fotografiche, tablet e telefoni VoIP, ma non include i computer portatili e notebook. Dispositivi mobili, computer portatili e notebook sono indicati collettivamente come “Dispositivi”. In caso di violazione del numero dei dispositivi e / o di tipo, allora potremo sospendere l’account fino al mese successivo o ciclo di fatturazione, chiudere l’account, o addebitare commissioni aggiuntive.

A. ACCOUNT BOINGO AMAZON UNDERGROUND

i. Dispositivo(i). Due (2) Dispositivi inclusi in totale.

ii. Utente(i) autorizzati. Il tenutario dell’account ed il proprietario(i) di qualsiasi dispositivo autorizzato nell’account.

B. BOINGO UNLIMITED

i. Dispositivo(i). Quattro (4) Dispositivi inclusi in totale.

ii. Utente(i) autorizzati. Il tenutario dell’account ed il proprietario(i) di qualsiasi dispositivo autorizzato nell’account.

C. BOINGO UK AND IRELAND

i. Dispositivo(i). Quattro (4) Dispositivi inclusi.

ii. Utente(i) autorizzati. Il tenutario dell’account ed il proprietario(i) di qualsiasi dispositivo autorizzato nell’account.

D. BOINGO ASIA PACIFIC

i. Dispositivo(i). Fino a Quattro (4) Dispositivi inclusi.

ii. Utente(i) autorizzati. Il tenutario dell’account ed il proprietario(i) di qualsiasi dispositivo autorizzato nell’account.

E. BOINGO EUROPE PLUS

i. Dispositivo(i). Quattro (4) Dispositivi inclusi.

ii. Utente(i) autorizzati. Il tenutario dell’account ed il proprietario(i) di qualsiasi dispositivo autorizzato nell’account.

F. BOINGO GLOBAL

i. Dispositivo(i). Quattro (4) Dispositivi in totale concessi.

ii. Utente(i) autorizzati. Il tenutario dell’account ed il proprietario(i) di qualsiasi dispositivo autorizzato nell’account.

G. BOINGO ASYOUGO

i. Dispositivo(i). Nessun limite, ma incorrerete in oneri aggiuntivi per ciascun Dispositivo aggiuntivo che utilizzerete oltre al primo.

ii. Utente(i) autorizzati. Nessun limite.

H. BOINGO MOBILE

i. Dispositivo(i). Quattro (4) Dispositivi Mobili in totale concessi.

ii. Utente(i) autorizzati. Solo tenutario account.

I. BOINGO WI-FI COMBO

i. Dispositivo(i). Quattro (4) Dispositivi in totale concessi.

ii. Utente(i) autorizzati. Solo tenutario account.

J. BOINGO WI-FI CREDITS

i. Dispositivo(i). Il Servizio è limitato al dispositivo sul quale avete acquistato il vostro credito(i).

ii. Utente(i) autorizzati. Nessun limite.

K. BOINGO iOS MONTHLY

i. Dispositivo(i). Il Servizio è limitato ai Dispositivi autorizzati sul vostro account iTunes.

ii. Utente(i) autorizzati. Nessun limite.

L. BOINGO SKYPE ACCESS

i. Dispositivo(i). Nessun limite

ii. Utente(i) autorizzati. Nessun limite.

M. BOINGO EXHIBITOR

i. Dispositivo(i). Un (1) Dispositivo, e incorrerete in commissioni aggiuntive per ciascun ulteriore dispositivo che utilizzerete oltre al primo. Non sono concesse sessioni contemporanee su Dispositivi multipli, indipendentemente dagli oneri sostenuti.

ii. Utente(i) autorizzati. Solo tenutario account.

N. BOINGO BROADBAND INTERNET E/O TV

i. Dispositivo(i). Tre (3) Dispositivi, più un (1) convertitore di segnale televisivo. L’accesso contemporaneo non è consentito per il servizio TV.

ii. Utente(i) autorizzati. Solo tenutario account.

9. Come viene finalizzata la vostra sottoscrizione

Il nostro invito ad ordinare un abbonamento ai Servizi non è un’”offerta” per vendere un abbonamento ai prezzi esposti sul sito web Boingo www.boingo.com (il “Boingo Sito”). Invece quando si completa il modulo di registrazione, ci fate un’offerta per acquistare un abbonamento, che siamo in grado di accettare o rifiutare. Il vostro ordine è accettato (e viene creato un contratto legale tra noi) quando inviamo una e-mail di conferma di accettazione dell’ordine. Se c’è un errore nella determinazione del prezzo di sottoscrizione sul Boingo Sito poi, quando riceviamo il vostro ordine vi invieremo tramite posta elettronica decidendo il prezzo corretto dandovi la possibilità di richiedere un abbonamento a quel prezzo oppure decidere di non iscriversi.

10. pagamento

Se il pagamento non può essere addebitato sul conto di pagamento PayPal o altro o sulla vostra carta di credito o di debito o la vostra ricarica è ritornata a Boingo, per qualsiasi motivo, Boingo si riserva il diritto di perseguire qualsiasi azione legale per recuperare l’importo da voi dovuto, di sospendere o interrompere l’accesso al servizio di Boingo e al tuo account, e di terminare tutti gli obblighi di Boingo ai sensi del presente Contratto servizi.

11. Inserimento di Informazioni non corrette
Boingo non può accettare alcuna responsabilità per la vostra mancanza nel seguire le istruzioni specifiche come esposto sul sito web Boingo o per qualsiasi informazione sbagliata da voi fornita. Siete responsabili per ciascuna informazione non corretta che avete fornito.

12. La vostra Username e Password
A. Eccetto per i crediti BOINGO WI-FI, al momento della registrazione, si riceverà un nome utente, password, e numero di identificazione del conto; per I crediti Boingo Wi-Fi, il Software manterrà il nome utente e la password. Solo gli utenti autorizzati, come consentito nell’ambito del piano di servizio applicabili ( “Utenti Autorizzati”), possono accedere all’account Boingo, e l’utilizzo del servizio da parte degli utenti autorizzati devono conformarsi al presente Accordo servizi. Gli utenti autorizzati devono utilizzare la password solo per accedere e utilizzare il servizio per il quale hanno pagato e non per altri scopi. Qualsiasi violazione del presente Contratto servizi e l’uso di qualsiasi servizio da parte di chiunque a cui si riveli il nome utente e / o la password, salvo che per gli utenti autorizzati, saranno trattati come se la violazione o l’uso siano stati effettuati dall’utente, e non vi solleverà dai vostri obblighi previsti dal presente accordo Servizi. Qualsiasi uso di questo tipo sarà pagato da voi come stabilito nel presente accordo Servizi.

B. È necessario mantenere sempre la password riservata in modo che solo gli utenti autorizzati possano accedere ai servizi tramite il vostro account. Si prega di comunicare a Boingo immediatamente se si è scoperto qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o di un errore nel funzionamento di una password. L’utente si impegna a non utilizzare alcun metodo automatico per evitare l’interruzione a causa di inattività; Non si può mantenere una connessione a meno che non venga attivamente utilizzata. Ci si impegna inoltre a non fornire alcun servizio di informazione al pubblico tramite una connessione LAN wireless.

C. Le Username e passwords sono di proprietà della Boingo e Boingo si riserva il diritto di alterare o sostituirle in qualsiasi momento a propria ed unica discrezione.

D. Dovrete terminare l’utilizzo ed eliminate la password da qualsiasi vostro registro alla scadenza o al termine della vostra registrazione per qualunque ragione.

E. Se non usate il vostro account per un periodo di almeno 18 mesi, potremo chiudere automaticamente il vostro account, epurare i vostri dati personali e liberare la vostra username. Per assicurare che il vostro account rimanga in un buono stato, vi preghiamo di collegarvi ad un hotspot commerciale Boingo per almeno 18 mesi.

13. Monitorare i servizi
Boingo non ha l’obbligo di monitorare i Servizi, ma esplicitamente si riserva il diritto di farlo, come meglio descritto nella nostra Privacy Policy, come spiegato sopra. Alcune versioni del software possono eseguire automaticamente la scansione per punti di accesso Wi-Fi visibili sul dispositivo, e quindi, di utilizzare queste informazioni, triangolare la posizione geografica al fine di determinare le spese corrette per la posizione da cui si utilizza il servizio, per fornire informazioni su altri hotspot Boingo in quella zona, e / o per assicurare l’accuratezza della trasmissione dei dati e migliorare le prestazioni generali del Servizio. Quando si installa e si utilizza il software per la prima volta, una chiave unica e casuale viene generata. Questa chiave viene poi utilizzata, ogni volta che si accede al servizio, per comunicare tra quella istanza del software e il nostro server centrale.

14. Il nostro provvedimento dei servizi
A. Se il vostro abbonamento vi concede l’accesso agli hotspot wireless nella rete Boingo, useremo ogni ragionevole sforzo per fornire l’accesso a tali hotspot wireless. Non si garantisce che l’accesso wireless sarà a vostra disposizione in tutte le sedi sempre o che l’accesso sarà in un particolare tasso di larghezza di banda. Di conseguenza, non siamo responsabili per voi se non è possibile accedere a reti wireless e hotspot, o se l’accesso è la larghezza di banda temporaneo o disponibile è inferiore al previsto. Se il vostro abbonamento concede accesso al servizio IPTV, useremo ogni ragionevole sforzo per concedere l’accesso a tale servizio. Noi non siamo responsabili se non si riesce ad accedere a qualsiasi servizio IPTV particolare o ad un canale. Alcuni dei contenuti sono forniti da convertitori di segnali televisivi, modem e altre attrezzature. Boingo non si assume alcuna responsabilità per interruzioni causate da tali apparecchiature. Inoltre, si rimane responsabile per qualsiasi danno o perdita di apparecchiature Boingo sui tuoi locali installati. Boingo si riserva il diritto di richiedere modifiche di apparecchiature.

B. Fatta eccezione per il Sito Boingo e i suoi servizi, Boingo non controlla tutti i materiali, informazioni, prodotti o servizi su Internet o contenuti televisivi. Il contenuto di Internet e la TV può contenere materiali inediti, alcuni dei quali sono sessualmente espliciti o offensivi per voi. Boingo non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per tali materiali. L’utente si assume la piena responsabilità e il rischio di accesso ai contenuti attraverso i servizi e / o Internet ed è l’unico responsabile per valutare l’accuratezza, la completezza, e l’utilità di tutti i servizi, i prodotti, e altre informazioni, e la qualità e la commerciabilità di tutta la merce comunicato attraverso la Servizi, contenuti televisivi o su Internet. Si dovrebbe tenere a mente che ci sono rischi inerenti la sicurezza, la privacy e la riservatezza nelle comunicazioni e la tecnologia wireless. Non diamo alcuna garanzia relativi a tali rischi e l’Utente riconosce e accetta di essere responsabile per tutti gli usi dei Servizi o qualsiasi rete di terze parti e che, scegliendo di usarli, si accettano tali rischi. In particolare, si dovrebbe tenere a mente che: (a) la trasmissione di dati via Internet possono incontrare mancata consegna, errata consegna o corruzione e non garantiamo che non si verificherà questo; e (b) se, in concomitanza con uno qualsiasi dei servizi, vi forniamo VPN (virtual private network), la funzionalità, e non garantiamo che il VPN sarà sicuro e gli altri utenti siano in grado di rilevare e / o la connessione al VPN.

C. Inoltre, i virus e altri codici maligni sono comuni su Internet e sulle e-mail. Dato che non controlliamo le reti e le altre apparecchiature che si ottiene l’accesso alle reti, non siamo in grado di proteggere le apparecchiature contro i virus e consigliamo vivamente di ottenere anti-virus e firewall aggiornati per proteggere la vostra attrezzatura. A causa del continuo sviluppo di nuove tecniche di intrusione e attacco reti, Boingo non garantisce che il Servizio (compreso il VPN SERVICE BOINGO) o qualsiasi software utilizzato per accedere al servizio sarà invulnerabile a intrusioni o attacchi.

D. Tutti i calcoli di utilizzo dei dati (compresi i calcoli di risparmio relativi ai dati, Wi-Fi o cellulare) di utilizzo forniti da Boingo sono solo stime e non vi si dovrebbe fare affidamento; tali calcoli non possono riflettere dati individuali degli abbonamenti. Verificate sempre l’utilizzo dei dati cellulari, costi e dettagli del piano con il vostro gestore di telefonia mobile.

E. Dato che la nostra politica è di migliorare continuamente le nostre offerte di servizi, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a qualsiasi servizio e / o ai termini del presente Contratto servizi di volta in volta, a condizione che non faremo le modifiche in modo significativo tale da ridurre il livello di servizio che si riceve senza il vostro consenso a meno che non abbiamo bisogno di farlo per la sicurezza, legale o ragioni normative. Cercheremo sempre di dare il massimo preavviso possibile per tali cambiamenti significativi dandovi la possibilità di accettarle o annullare il contratto e, se il caso, il presente Contratto servizi senza penalità, in questo caso, è necessario contattarci attraverso uno dei metodi esposti nella sezione 2.

15. Liberatoria Garanzia e Limitazione della responsabilità
A. SI riconosce ESPRESSAMENTE che ci sono rischi insiti nelle comunicazioni wireless e della tecnologia PER LA SICUREZZA, PRIVACY E RISERVATEZZA e BOINGO NON SI assume alcuna responsabilità NE FORNISCE garanzie relative a tali rischi. INOLTRE SI RICONOSCE CHE IL PROGRAMMA DEL CANALE BOINGO E CONTENUTO potrebbero non essere disponibili in ogni momento e sono soggettI a modifiche. BOINGO NON SI assume alcuna responsabilitàNE FORNISCE garanzie PER tali contenuti e / o disponibilità DEL CANALE.

B. BOINGO pUO’ scegliere di fornire servizio DVR. IL SERVIZIO DVR è un servizio venduto separatamente, AI prezzi in vigore AL MOMENTO DELL’ACQUISTO, disponibile per i clienti con il dispositivo ricevente DVR-enabled. IL servizio BOINGO DVR offre la possibilità di registrare E VEDERE i programmi televisivI ( “CONTENUTI DI TERZE PARTI”). COMPRENDETE che BOINGO NON GARANTISCE L’ACCESSO A o registrazioni di qualsiasi particolare programma, NE LA DURATA PER LA QUALE UN particolare programma registrato potrebbe rimanere a disposizione per la vostra VISIONE. COMPRENDETE anche CHE talI contenuti DI terzI protettI da copyright DEL TERZO che lI forniSCE, SONO protettI da copyright e altre leggi applicabili, e non pOSSONO essere riprodottI, pubblicatI, trasmessI, riscrittI o ridistribuitI senza il permesso scritto della TERZA parte CHE LI ha fornitI, FATTA ECCEZIONE PER QUANTO previsti dalle DISPOSIZIONI delle leggi sul copyright degli Stati Uniti “fair use” o disposizioni analoghe dellE leggi straniere. L’UTENTE ACCETTA CHE BOINGO non AVRÀ ALCUNA RESPONSABILITÀ per vostro conto, o chiunque altro che usera’ i tuoi servizi BOINGO DVR, in relazione a qualsiasi CONTENUTI DI TERZE PARTI. BOINGO potrebbe, a sua discrezione, DI VOLTA IN VOLTA cambiare, aggiungere o rimuovere funzionalità del SERVIZIO DVR BOINGO, o modificare la commissione per il SERVIZIO DVR BOINGO.

C. I SERVIZI, LA RETE BOINGO e le reti di terze parti sono forniti “COME SONO” E “COME DISPONIBILI”, SENZA GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO. NON POSSIAMO garanTIRE Ne prometteRE alcun risultato specifico dall’uso di questo servizio (inclusi VPN) o reti DI TERZI. NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, ORALE O SCRITTA, OTTENUTI DA NOI CREERA’ UNA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE INDICATA IN QUESTO ACCORDO SUI SERVIZI. L’UTENTE ACCETTA CHE L’UTILIZZO DEI SERVIZI E DELLE RETI DI TERZI SARÀ A PROPRIO RISCHIO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, noi e ognuno dei nostri inserzionisti, licenziatari, fornitori, funzionari, direttori, investitori, dipendenti, agenti, fornitori di servizi e altri contraenti declinano qualsiasi garanzia, esplicita o implicita CONNESSIONE CON QUESTO SERVIZIO, RETI DI TERZI E dEl suo uso.

D. SENZA LIMITARE LA GENERALITÀ DI QUANTO SOPRA, non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi (A) LESIONI O BENI PERSONALI DANNI, DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTI DAL VOSTRO ACCESSO E L’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI O RETI DI TERZI, (B) QUALSIASI INTERRUZIONE, RITARDI Access o cessazione del servizi o reti di terza parte, (C) BUG, VIRUS, CAVALLI DI TROIA O SIMILI, CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI tramite i Servizi o qualsiasi rete TERZI; (D) LA mancata consegna DEIi dati, ERRATA CONSEGNA, CORRUZIONE, distruzione o altra modifica CAUSATI DAI SERVIZI O RETI DI TERZI; (E) PERDITE O responsabilità derivante dal l’uso non autorizzato o l’abuso del VOSTRO ID utente o password ACCOUNT; (F) qualsiasi circostanza che BOINGO NON PUO ragionevolmente prevedere NE controllARE, incluso qualsiasi errore nelle comunicazioni, servizi di terzi e TEMPI DI BLOCCO INTERNET; O (g) danni risultanti DALL’ACCETTAZIONE DI TOU DI TERZI senza averLI PRIMA lettI.

E. IN NESSUN CASO SAREMO RESPONSABILI PER TE O PER TERZI PER DANNI INDIRETTI, CONSEQUENZIALI, INCIDENTALI, speciali o punitivi, inclusi i danni DEL mancato guadagno DERIVANTI DAL TUO USO DEI SERVIZI O QUALSIASI RETI DI TERZI. IN NESSUN CASO noi o i nostri dipendenti, saremo responsabili (SIA PER VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, ILLECITO (COMPRESA LA NEGLIGENZA) o per qualsiasi altro motivo, PER PERDITE DI PROFITTI, tempo sprecato, VENDITE O RICAVI, PERDITA DI AVVIAMENTO, MANCATO USO DI SOFTWARE, DATI O COMPUTER, PERDITA DI AFFARE, PERDITA DI OPPORTUNITÀ, PERDITA DI RIFIUTI DI CONTROLLO O ALTRO TEMPO PERSONALE, PERDITA DI DATI O COSTI DI FORNITURA DI BENI O SERVIZI SOSTITUTIVI, O PER OGNI questione alDILÀ del RAGIONEVOLE CONTROLLO di BOINGO.

F. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO BOINGO, i suoi inserzionisti, CONTROLLATE, LICENZIANTI O FORNITORI O LORO RISPETTIVI DIRETTORI, DIPENDENTI, O AGENTI SARANNO RESPONSABILI IN RELAZIONE AI SERVIZI, LA RETE O BOINGO RETI DI TERZI, QUALSIASI PUBBLICITÀ O OGGETTO DEL PRESENTE ACCORDO SUI SERVIZI (E L’EULA) IN QUALSIASI CONTRATTO, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRA TEORIA LEGALE O DI EQUITÀ (I) PER qualsiasi importo complessivO superiorE AL maggiore tra : (I) $ 100; O (II) le tariffe pagate DA VOI PER I SERVIZI E QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO ACQUISTATO TRAMITE I SERVIZI DURANTE IL PERIODO DI 12 MESI precedenti la domanda APPLICABILE.

G. ALCUNI PAESI, STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE O ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O L’ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI. Se risiedi in uno di questi paesi, STATI O GIURISDIZIONI, LE LIMITAZIONI O ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI.

16. Norma Uso accettabile
Utilizzando il sito web Boingo, Software e/o servizii, accetti la seguente AUP:

A. Boingo non controlla attivamente l’uso dei Servizi. Allo stesso modo Boingo non esercita un controllo editoriale o di verifica sul contenuto di qualsiasi sito web, la trasmissione di posta elettronica, newsgroup, o altro materiale creato o accessibile su o tramite i Servizi. Tuttavia, Boingo potrà cancellare, bloccare, filtrare, o limitare con qualsiasi altro mezzo qualsiasi materiale che, a sua unica discrezione, può essere illegale, può esporre a responsabilità Boingo o può violare questa AUP. Boingo può cooperare con le autorità legali o terze parti nelle indagini di ogni sospetto o crimine presunto o torto civile. La violazione di questa AUP può comportare la sospensione o la chiusura dell’accesso ai Servizi e al vostro account Boingo o di altre azioni, come descritto di seguito. Quando si utilizzano i servizi, la terza parte da cui Boingo ha ottenuto il diritto di accedere all’hotspot applicabile in cui vengono utilizzati i servizi è un beneficiario di terze parti di questa AUP.

B. Senza limitare quanto sopra, ad eccezione di quanto espressamente indicato nel presente Contratto di servizi o con il nostro espresso consenso scritto (nel qual caso si deve rispettare tutti i termini relativi a tale utilizzo che specificare), l’utente accetta di non utilizzare i servizi , software e / o Sito web Boingo:

i. trasmettere qualsiasi informazione o materiale scritto, grafica o fotografica ( “Materiale”) (caricando, inviando, e-mail o altro) che siano illeciti, minatori, abusivi, molesti, diffamatori, osceni, pornografici, lesivi della privacy altrui , minaccioso, minaccioso, offensivo, denigratorio o razziale, etnico o altro;

ii. di danneggiare, o minacciare di danneggiare, minori in qualsiasi modo;

iii. di impersonare qualsiasi persona o entità o dichiarare il falso o altrimenti travisare la propria identità o stato o travisare la propria affiliazione con una persona o entità; creare intestazioni o altrimenti manipolare identificativi allo scopo di nascondere l’origine di qualsiasi materiale trasmesso attraverso i Servizi;

iv. trasmettere qualsiasi materiale (caricandolo, inviandolo, tramite email o altro) in violazione del presente Contratto servizi compresi tutti i materiali che non si ha il diritto di rendere disponibile ai sensi di legge o di rapporti contrattuali o fiduciari (come informazioni interne, proprietarie e informazioni riservate apprese o divulgate nell’ambito di rapporti di lavoro o di accordi di non divulgazione);

v. trasmettere o scaricare qualsiasi materiale (per il caricamento, invio, email o altro) che violi brevetti, marchi, segreti industriali, copyright o altra proprietà intellettuale, privacy, pubblicità o altri diritti di terzi;

vi. trasmettere (per il caricamento, invio, e-mail o in altro modo) qualsiasi pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, “junk mail”, “spam”, “catene di Sant’Antonio”, “schemi piramidali”, o qualsiasi altra forma di sollecitazione;

vii. trasmettere materiale (per il caricamento, invio, email o altro) che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o apparecchiature di telecomunicazione;

viii. interrompere il normale flusso del dialogo, facendo “scorrere” più veloce una schermata rispetto a quanto altri utenti del servizio sono in grado di scrivere, o comunque agire in modo da intaccare la capacità degli altri utenti di impegnarsi in scambi in tempo reale;

ix. interferire o interrompere il Servizio o server o le reti connesse al Servizio, o non rispettare i requisiti, le procedure, politiche o regolamenti delle reti connesse al Servizio;

x. hackerare o in altro modo ottenere accesso non autorizzato al Sito Boingo o qualsiasi altro sistema di computer connessi, fare richieste eccessive del traffico, inviare “catene di san antonio”, sondaggi, concorsi, schemi piramidali o comunque impegnarsi in qualsiasi altro comportamento che si possa ragionevolmente prevedere per inibire altri utenti utilizzo e il godimento del sito Boingo o di qualsiasi altro sito web o danneggiare o distruggere la reputazione di Boingo o di terze parti;

xii. violare intenzionalmente o meno qualsiasi legge, regolamento, giudizio, ordine del tribunale, statuto o requisito obbligatorio di qualsiasi autorità competente, tra cui, ma non solo, le regole di qualsiasi scambio nazionale o altri titoli, compresi, senza limitazione, il New York Borsa, all’American Stock Exchange o il NASDAQ, e tutte le normative aventi forza di legge;

xiii. “perseguitare” o molestare, minacciare, o violare i diritti degli altri; o raccogliere, archiviare o un processo, o tentare di raccogliere, conservare o elaborare, dati personali di terzi senza il loro consenso;

xiv. rivendere o pubblicizzare per rivendere i Servizi senza l’autorizzazione di Boingo; o

xv. come un sostituto per l’accesso residenziale o commerciale Internet (tranne che per i singoli titolari di conto Boingo a banda larga) o per trasferimenti di dati ad alto volume, i trasferimenti di dati ad alto volume particolarmente sostenuti, che ospita un server web, server IRC, o qualsiasi altro server, la cui determinazione, in ogni caso, può essere fatta da Boingo a sua esclusiva discrezione;

xvi. i clienti non sono autorizzati a pianificare o programmare accessi automatizzati ai Servizi.

xvii. connessioni a una rete wireless non destinate a comunicazioni sicure. L’utente si impegna a trasmettere eventuali comunicazioni sicure a proprio rischio.

C. Boingo richiede che chiunque creda che ci sia una violazione della AUP diriga le informazioni ai contatti appropriati di cui al punto 2. Se disponibili, si prega di fornire le seguenti informazioni: (i) l’indirizzo IP utilizzato per commettere la presunta violazione ; (Ii) la data e l’ora della presunta violazione, compreso il fuso orario; e (iii) la prova della presunta violazione. Quando viene segnalato un problema per quanto riguarda e-mail non richieste si prega di fornire una copia dei messaggi e-mail con intestazioni complete provvisto in genere di tutti i dati di cui sopra. Altre situazioni richiederanno diversi metodi per fornire le informazioni necessarie.

D. Boingo può assumere una o più delle seguenti azioni, o altre azioni non elencate, ad esclusiva discrezione di Boingo in risposta alle violazioni della AUP: (i) emettere segnalazioni, scritti o orali; (Ii) sospendere l’account o Servizi (come applicabile); (Iii) sospendere l’account o Servizi (come applicabile); (Iv) fatturare costi per le spese amministrative e / o oneri riattivazione, con un costo amministrativo minimo; o (v) intraprendere azioni legali per prevenire le violazioni e / o per raccogliere i danni siamo legalmente il diritto di eventuali causati da violazioni.

17. Proprietà intellettuale
Tutti i diritti d’autore, diritti di database, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi e tutti gli aspetti del Sito Boingo o dei Servizi (inclusi senza limitazione, testo, grafica, fotografie, loghi, pulsanti, icone, immagini e software (inclusi compilation, sottostanti il codice sorgente e applet) ed ogni altro materiale sul sito web Boingo) è di proprietà di Boingo o dei suoi licenziatari o partner e sono protetti dalle leggi internazionali sulla proprietà intellettuale e degli Stati Uniti. La riproduzione, la duplicazione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la replica, reverse-engineering, la visualizzazione o le prestazioni del contenuto del sito web Boingo, software e / o servizi senza l’espressa autorizzazione scritta di Boingo è severamente proibito. Si prega di consultare i nostri termini d’uso per ulteriori informazioni.

18. Sospensione e Termine
A. Si può chiudere l’account in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, fornendo comunicazione scritta della vostra intenzione di sospendere a Boingo almeno 5 giorni lavorativi prima della fine del ciclo di fatturazione. L’avviso può essere inviato per posta raccomandata o certificata, con ricevuta di ritorno indirizzata a Boingo Wireless, Inc., Customer Care, 10960 Wilshire Boulevard, 23 ° piano, Los Angeles, CA 90024, USA; o via e-mail al servizio assistenza Cliente di Boingo. La vostra cessazione sarà completa solo alla ricevuta di un numero di conferma cancellazione da Boingo. Se la disdetta viene ricevuto almeno 5 giorni lavorativi prima della fine del ciclo di fatturazione corrente, la chiusura del tuo account sarà effettiva alla fine del ciclo di fatturazione corrente. Se una disdetta viene ricevuta meno di 5 giorni lavorativi prima della fine del ciclo di fatturazione corrente, le tariffe applicate al tuo account possono continuare fino alla fine del successivo ciclo di fatturazione.

B. Boingo si riserva il diritto di contattare l’utente circa il vostro account tramite email, telefono cellulare o messaggi di testo SMS. Inoltre, se sei un cliente Boingo banda larga, Boingo si riserva il diritto di inviare avvisi di massa al tuo indirizzo di posta elettronica in situazioni di emergenza, come determinato da Boingo.

C. Boingo può sospendere il funzionamento del Sito web Boingo e / o dei Servizi a causa della riparazione o lavori di manutenzione per aggiornare i contenuti o le funzionalità del sito web Boingo di tanto in tanto.

D. Senza alcun preavviso, Boingo può sospendere o risolvere il presente Contratto servizi, la password, il tuo account, e / o l’utilizzo dei servizi nel caso in cui: (a) l’utente abbia violato questo accordo di Servizi o una qualsiasi delle politiche applicabili a clienti (vedi sotto per ulteriori chiarimenti); (B) non si riesce a pagare tutte le spese quando dovuto; o (c) (i) disporre di un ricevitore o un ricevitore amministrativo nominato, (ii) diventano oggetto di un ordine di amministrazione, (iii) in bancarotta o hanno avviato procedure concorsuali; o (iv) sono colpiti in qualsiasi giurisdizione diversa da quella della California con qualsiasi procedimento di sostanzialmente simile effetto a qualsiasi di quelli elencati al punto (i) – (iii) di cui sopra. Boingo può fornire disdetta a voi via e-mail o per posta prioritaria o corriere all’indirizzo che hai fornito per i Servizi. Tutti gli avvisi a voi saranno considerati in vigore il primo giorno (1 °) di calendario successivo alla data di spedizione elettronica o il quarto giorno (4 °) di calendario successivo alla data di spedizione prioritaria o un deposito con un servizio di corriere commerciale.

E. A scanso di equivoci, Boingo si riserva il diritto di rivedere l’utilizzo per tutti gli account che potrebbero essere in violazione della nostra AUP. il trasferimento di dati eccessivo, minuti di utilizzo, gli eventi di accesso e altri criteri possono essere utilizzati per attivare un riesame conto. Qualsiasi utilizzo considerato in violazione della nostra AUP può risultare in un’avvertimento di cessazione, sospensione dell’account o conto. Le violazioni AUP saranno effettuate da Boingo a sua esclusiva discrezione.

F. BOINGO Accesso Skype e BOINGO CREDITI Wi-Fi. Senza alcun preavviso, Boingo può sospendere o risolvere il presente Contratto servizi e / o o il vostro utilizzo dei Servizi nel caso in cui l’utente abbia violato il presente Contratto servizi o qualsiasi dei criteri applicabili ai clienti.

G. Le disposizioni delle seguenti sezioni di questo accordo Servizi sopravvivranno alla risoluzione del presente Contratto di servizi: 1-5, 7, 9-11 e 14-23.

19. Richieste o reclami
Se avete domande o reclami circa il Sito Boingo o sui Servizi, si prega di rivolgersi ai contatti appropriati di cui al punto 2. Se sei un cliente Boingo Skype Access e avete domande o reclami sui servizi, quindi si prega di rivolgersi al Servizio clienti Skype via e-mail a support@skype.com.

20. Broadband – E911 servizi di localizzazione
Si ricorda a tutti i clienti a banda larga Boingo che i servizi di localizzazione E911 non sono disponibili per Skype / VoIP. Se si ha un’emergenza, chiamate il 911/112 al telefono.

21. Legge governativa
A scanso di equivoci, se non diversamente previsto dalla legge, qualsiasi contratto per la fornitura dei Servizi sarà considerato concluso in California, Stati Uniti d’America. Inoltre, tale contratto sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi dello Stato della California, indipendentemente dal conflitto tra le normative legali. Qualsiasi controversia derivante da o relativa alla materia oggetto del presente Contratto servizi o qualsiasi contratto per la fornitura dei servizi deve essere risolta da un arbitrato a Los Angeles County, California, utilizzando la lingua inglese in conformità con le norme Streamlined Arbitration Rules and Procedures of Judicial Arbitration and Mediation Services, Inc. (“JAMS”) correntemente in vigore, da un arbitro commerciale con notevole esperienza nella risoluzione delle controversie contratto commerciale, che deve essere scelto dalla lista JAMS appropriata di arbitri in conformità con le norme e procedure di arbitrato semplificato JAMS. Il Giudizio sul premio così reso può essere inserito in un tribunale competente, o l’applicazione può essere fatta a tale tribunale per l’accettazione giudiziaria di qualsiasi premio e un ordine di esecuzione, a seconda dei casi. Nonostante quanto sopra, ciascuna parte ha il diritto di proporre un ricorso in un tribunale di adeguata competenza per ingiunzione o altra soluzione equa in qualsiasi momento. Per tutti gli scopi del presente Contratto servizi, le parti acconsentono alla giurisdizione esclusiva negli Stati Uniti dei tribunali federali negli Stati situati nel distretto del sud della California.

22. Separabilità
Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto servizi è ritenuta inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione sarà o verrà considerata modificata nella misura minima necessaria per renderla applicabile, oppure verrà ignorata. In entrambi i casi, le disposizioni restanti continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

23. Varie
Il presente Contratto Servizi stabilisce tutti i termini che sono stati concordati tra Boingo e in relazione agli argomenti trattati da essa. Salvo il punto 16 (b), nessun’altra dichiarazione o condizioni si applica a far parte di questo Accordo servizi. Il presente Contratto servizi e sulla privacy, e le altre politiche clienti di Boingo pubblicato sul sito web Boingo costituiscono l’intero accordo tra voi e Boingo per quanto riguarda l’utilizzo dei Servizi. Boingo può rivedere, modificare o modificare il presente Contratto servizi e ogni altra Politica e accordi in qualsiasi momento e in qualsiasi modo senza preavviso. Si dovrebbero controllare queste politiche ogni volta che si visita il sito web Boingo. Tutte le comunicazioni e il reso del software Boingo e la documentazione dovranno essere inviati a: Boingo Wireless, Inc., 10960 Wilshire Boulevard, 23 ° piano, Los Angeles, CA 90024, USA, All’attenzione di: Corporate Counsel.

Accordo di Licenza Finale
Accettazione delle Condizioni

Ti preghiamo di leggere questo Accordo di Licenza Finale (questo “EULA”) attentamente prima di installare o di utilizzare il software, e qualsiasi documentazione o aggiornamento fornito. Questo EULA è un accordo legalmente vincolante tra te (un’entità o una persona) e Boingo Wireless, Inc. (“Boingo”, “noi” o “nostro”). Scaricando, installando e/o usando il software e la documentazione che accompagna questo EULA, accetti di essere vincolato a questi termini e condizioni. Se non accetti tutte le condizioni di questo EULA, non devi installare o usare il Software e annullare il processo di registrazione Boingo. Dovresti stampare e conservare una copia di questo EULA per consultarlo in futuro.

Accordo

1. Chi Siamo
Boingo Wireless, Inc. è una società del Delaware la cui sede commerciale principale è situata presso Boingo Wireless, Inc., 10960 Wilshire Boulevard, 23rd Floor, Los Angeles, CA 90024, USA (“Boingo”, “noi” e “nostro”).

2. Il Vostro Diritto di Usare Software Boingo
Questa sezione riguarda il modo in cui puoi usare il software che stai per scaricare, istallare o continuare ad usare, inclusi gli aggiornamenti che Boingo rende disponibili ai suoi utenti (“Aggiornamenti”) (collettivamente, “Software”) e qualsiasi documentazione associata (“Documentazione”) (Software e Documentazione, collettivamente, il “Software Boingo”). Boingo garantisce una licenza non esclusiva, non cedibile e rescindibile all’utilizzo del Software durante il periodo di attività dell’Accordo sui Servizi solamente per uso personale o per scopi interni commerciali, inclusi l’accesso e l’utilizzo dei servizi di accesso wireless ad internet che potrebbero essere forniti da Boingo. Sei autorizzato a copiare il Software Boingo su un numero di Dispositivi indicato dal tuo abbonamento, come specificato nella Sezione 8 dell’Accordo sui Servizi. Puoi realizzare una (1) copia della Documentazione durante il termine dell’Accordo di Iscrizione in connessione con il Software Boingo. Boingo può modificare il Software Boingo in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione e senza l’obbligo di notificare gli utenti di tale modifica. I cambiamenti saranno intesi ad aggiungere funzionalità, risolvere bug o migliorare e aggiornare il servizio Boingo. Non riceverai una copia fisica della Documentazione, del supporto tecnico, del supporto telefonico o miglioramenti al software Boingo sotto questo Accordo.

3. Possediamo Tutti i Diritti del Software Boingo
Il Software Boingo e i diritti d’autore internazionali in esso contenuti sono di proprietà di Boingo e dei nostri licenziatari. Inoltre, il Software, inclusa la struttura, l’organizzazione e il codice sorgente, e la Documentazione sono le informazioni riservate e proprietarie di Boingo e dei nostri licenziatari. Boingo si riserva tutti i diritti riguardanti il Software Boingo che non vengono espressamente attribuiti in questo EULA.

4. Cosa Sei Autorizzato e Cosa Non Sei Autorizzato a Fare con il Software Boingo
Puoi usare il Software Boingo in conformità con la legislazione della giurisdizione nella quale utilizzi il Software Boingo. Esempi di leggi che potrebbero essere rilevanti per i metodi di utilizzo del Software Boingo includono, senza limitazioni, regole che limitano i tuoi diritti a copiare ed utilizzare contenuti di altre persone sotto la legge del diritto d’autore. Ci sono altre cose che, vista l’importanza del Software Boingo come risorsa del nostro business, accetti di non fare. Non è consentito:

A. intraprendere alcuna azione che possa pregiudicare, gravare, limitare o interferire in qualsiasi modo con i diritti di proprietà del Software Boingo da parte di Boingo o dei suoi licenziatari;

B. ridistribuire il Software Boingo a nessun altro;

C. permettere ad altri individui di utilizzare il software Boingo;

D. modificare, tradurre, decodificare, decompilare, disassemblare il Software Boingo, eccetto nei casi permessi da leggi applicabili;

E. copiare il Software Boingo (eccetto nei casi consentiti dalla presente);

F. noleggiare, affittare, trasferire, produrre sottolicenze o in altri modi trasferire diritti al Software Boingo;

G. alterare o rimuovere qualsiasi condizione o contrassegno proprietario dal Software Boingo, o aggiungere condizioni proprietarie al Software Boingo;creare derivati o adattamenti del Software Boingo; oppure

H. usare il Software Boingo in modi non consentiti da questo EULA.

I. Dovrai pagare tutti i costi ragionevoli e prevedibili a cui andremo incontro come conseguenza di qualsiasi irregolarità da te effettuata.

5. Aggiornamenti e Informazioni di Localizzazione
A. Aggiornamenti  Il Software potrebbe comunicare automaticamente con i server di Boingo per controllare la presenza di aggiornamenti riguardanti correzioni di bug, patch, funzioni migliorate e nuove versioni. Boingo ti notificherà quando tali aggiornamenti saranno disponibili. Se decidi di aggiornare, accetti che Boingo scarichi aggiornamenti e li installi come parte del Software. Tutti questi aggiornamenti al Software sono regolati da questo EULA, a meno che non vengano forniti altri termini di licenza insieme all’aggiornamento. Sebbene Boingo si impegni per garantire la sicurezza nel processo di aggiornamento automatico, Boingo non si ritiene responsabile per il fallimento di tali misure di sicurezza.

B. Informazioni di Localizzazione
Alcune versioni del Software potrebbero ottenere informazioni di localizzazione geografica e di altro genere dal tuo dispositivo e comunicarle a Boingo. Maggiori informazioni riguardo la nostra politica sulla raccolta e utilizzo di tali informazioni possono essere trovate nella nostra Politica sulla Privacy (che troverete nella sezione 7.E).

6. Open Source
Nonostante le sezioni 2 e 4 citate sopra, riconosci che alcune componenti del software (“Componenti Open Source”) sono coperte da licenze software definite “open source”, che indica qualsiasi licenza approvata come licenza open source dalla Open Source Initiative o qualsiasi licenza sostanzialmente simile, come le licenze GNU GPL, Apache o BSD. La lista di componenti open source nel software è inclusa nel pacchetto che scaricherai insieme al software, ed è anche raggiungibile seguendo il seguente link: 
boingo.com/opensource. Confermi il ricevimento delle condizioni per le Componenti Open Source. Come richiesto dalle licenze riguardanti le Componenti Open Source, i termini di tali licenze sono da considerare sostitutivi ai termini di questo EULA. Nei limiti considerati, i termini delle licenze applicabili alle Componenti Open Source che proibiscono qualsiasi restrizione in questo EULA non verranno applicati a tale Componente Open Source. Nei limiti considerati, i termini delle licenze applicabili alle Componenti Open Source richiedono al Licenziatario di fare un’offerta per fornire il codice sorgente o informazioni correlate in connessione con il Software, tale offerta viene effettuata con la presente. Qualsiasi richiesta per il codice sorgente o per informazioni ad esso correlate deve essere indirizzata solo a:

7. Sospensione/Cessazione’
A. Questo EULA è effettivo dalla data del primo utilizzo, download o installazione del Software, o apertura del pacchetto contenente hardware fornito da Boingo con il Software precaricato. Il tuo diritto di usare il Software sotto questo EULA cessa automaticamente se tu: (i) non rispetti qualsiasi disposizione della presente EULA; (ii) nomini un ricevente o un ricevente amministrativo; (iii) divieni soggetto di un ordine amministrativo;(iv) avvii un procedimento fallimentare; o (v) divieni soggetto di procedimenti in qualsiasi giurisdizione eccetto quella dello Stato della California, Stati Uniti d’America sostanzialmente simili a quelli elencati nei punti (ii) – (iv).

B. E’ possibile recedere da questo EULA in qualsiasi momento distruggendo o restituendo il Software Boingo, tutte le copie di backup e tutti i materiali rilevanti forniti da Boingo, e spedendo a Boingo all’indirizzo indicato sotto un avviso scritto della sua richiesta di cessazione di questo EULA.

C. Alla cessazione di questo EULA per qualsiasi ragione, tutti i diritti garantiti in questo EULA cesseranno di esistere immediatamente e dovrai interrompere qualsiasi utilizzo del Software Boingo e distruggere il Software Boingo insieme a tutte le sue copie. Le sezioni 3, 4, 8, 9, 11 e 12 di questo EULA rimarranno in vigore anche dopo la cessazione di questo EULA.

D. Boingo potrebbe sospendere (con o senza notifica) l’operazione di qualsiasi Servizio, Software e/o Sito web (nell’insieme o in parte) per lavori di riparazione o mantenimento o allo scopo di aggiornare o migliorare qualsiasi contenuto, funzionalità o caratteristica.

E. Con o senza preavviso, Boingo potrebbe sospendere o cessare qualsiasi contratto stipulato tra Boingo e te per qualsiasi servizio, password, account, e/o il tuo utilizzo di qualsiasi Servizio, Software e/o Sito web qualora: (a) tu abbia violato una o più delle disposizioni di questo EULA (inclusi la politica sulla privacy di Boingo https://www.boingo.com/boingo-legal-notices.php pubblicati sul Sito web e qualsiasi altra politica di Boingo pubblicata sul Sito web, come aggiornata periodicamente – LEGGI SOTTO PER ULTERIORI CHIARIFICAZIONI); (b) non paghi correttamente qualsiasi spesa addebitata correttamente nei termini indicati; o (c) diventi insolvente o in caso di concordato con i creditori, o, essendo un individuo, in caso di petizione di fallimento propria o presentata da altri, o, essendo una organizzazione, se viene nominato un curatore fallimentare o un amministratore dell’impresa nel suo complesso o in parte sostanziale, o in caso di emissione di un ordine, o di approvazione di una risoluzione effettiva, per la tua amministrazione, commissariamento, liquidazione, o altri processi simili, o in caso di qualsiasi pericolo o altro processo eseguito nei confronti dei tuoi beni, nell’insieme o per parte sostanziale di questi (che non venga revocato, pagato o rimosso entro 28 giorni), o nel caso in cui sei soggetto a qualsiasi procedimento che sia equivalente o sostanzialmente simile a uno qualsiasi dei succitati sotto qualunque giurisdizione applicabile.

8. Garanzia limitata
Boingo avverte che il presente Software opererà, per un periodo di 90 giorni successivi all’attiviazione da parte di Boingo (il “Periodo di Garanzia”), sostanzialmente ai sensi della Documentazione correlata fornita dal Software. Qualora il Software non dovesse operare nelle modalità appena descritte durante il Periodo di Garanzia, l’utente finale è obbligato a notificarcelo entro trenta (30) giorni dal termine del Periodo di Garanzia; inoltre potremmo, a nostra discrezione ed a nostre spese, o sostituire il Software o fornire all’utente un rimborso completo dei costi d’iscrizione. La presente garanzia fornisce al cliente specifici diritti legali; in aggiunta, al cliente potrebbero essere dovuti altri diritti, i quali variano da stato a stato.

9. Esclusione di garanzia e limitazione di responsabilità
A. Il Software presenta dei bug. Mentre monitoreremo il Software nel tentativo di risolvere i bug da noi scoperti o a noi notificati, l’utente è consapevole che non possiamo garantire il complete funzionamento del Software o la totale assenza di errori di funzionamento in esso.

B. LE COMUNICAZIONI E LA TECNOLOGIA WIRELESS IMPLICANO RISCHI DI SICUREZZA, PRIVACY E CONFIDENZIALITÀ; E BINGO NON RILASCIA ALCUN TIPO DI GARANZIA RELATIVA A TALI RISCHI O ALLA SICUREZZA DI QUALSIASI COMUNICAZIONE TRASMESSA UTILIZZANDO IL PRESENTE SOFTWARE O SERVIZIO. NON POSSIAMO GARANTIRE CON UN SUFFICIENTE LIVELLO DI CERTEZZA CHE L’USO DEI SERVIZI WIRELESS DA PARTE DEL CLIENTE ATTRAVERSO BINGO, INCLUSI I CONTENUTI O LE COMUNICAZIONI AD EGLI DIRETTE/DA EGLI INVIATE, NON VERRÀ VISIONATO DA TERZE PARTI NON AUTORIZZATE. QUANTO PRECEDE SI APPLICA A PRESCINDERE DALLA SCELTA, DA PARTE DELL’UTENTE, DI UNA O PIÙ FUNZIONALITÀ VPN OFFERTE COME PARTE DEL SOFTWARE O SERVIZIO.

C. FATTA ECCEZIONE PER DETERMINATI PRODOTTI E SERVIZI SPECIFICAMENTE IDENTIFICATI COME IN OFFERTA DA BINGO, BINGO NON POSSIEDE IL CONTROLLO DI QUALUNQUE MATERIALE, INFORMAZIONE, PRODOTTO O SERVIZIO SU INTERNET. INTERNER CONTIENE MATERIALE NON CENSURATO, SPESSO DI NATURA SESSUALMENTE ESPLICITA O POTENZIALMENTE OFFENSIVA PER L’UTENTE. BINGO NON HA ALCUN CONTROLLO SU TALE MATERIALE E NON NE È RESPONSABILE. L’UTENTE SI ASSUME LA PIENA RESPONSABILITÀ ED I RISCHI RELATIVI ALL’UTILIZZO DEI SERVIZI E DI INTERNET; ED È IL SOLO RESPONSABILE PER LA VALUTAZIONE DI ACCURATEZZA, COMPLETEZZA ED UTILITÀ DI TUTTI I SERVIZI, PRODOTTI ED ALTRE INFORMAZIONI, E PER LA QUALITÀ E LA COMMERCIABILITÀ DELLA MERCE FORNITA ATTRAVERSO IL SERVIZIO O INTERNET.

D. SALVO OVE ESPRESSAMENTE INDICATO NELLA SEZIONE 8, NESSUN ALTRO TIPO DI GARANZIA O CONDIZIONI, SIA ESPLICITATO CHE SOTTINTESO, È REALIZZATA DAL CONCEDENTE CON RISPETTO PER IL SOFTWARE, QUALUNQUE HARDWARE FORNITO, I SERVIZI E/O LA DOCUMENTAZIONE ACCOMPAGNANTE (SIA LEGALE CHE DI ALTRA NATURA); E BOINGO NON RICONOSCE GARANZIE E CONDIZIONI QUI NON ESPRESSAMENTE SPECIFICATE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A: GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER FINALITÀ PARTICOLARI E DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. BOINGO NON ASSICURA CHE LE FUNZIONI CONTENUTE NEL SOFTWARE SODDISFINO I REQUISITI DELL’UTENTE, SIANO PRIVE DI ERRORI O LA LORO FUNZIONALITÀ SIA ININTERROTTA, O CHE TUTTI I DIFETTI DEL SOFTWARE VERRANNO CORRETTI. L’UTENTE SI ASSUME TUTTI I RISCHI RELATIVI AI RISULTATI ED ALLE PRESTAZIONI DEL NOSTRO SOFTWARE. ALCUNI STATI/GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI GARANZIE IMPLICITE, PERTANTO LE SUDDETTE ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL’UTENTE.

E. IN NESSUN CASO BOINGO O I SUOI AGENTI SONO RESPONSABILI PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI, CONSEGUENZIALI O ACCIDENTALI DI QUALUNQUE TIPO (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, DANNI PER PERDITA O MANCATO GUADAGNO, PERDITA DI SOFWARE O DI QUALSIASI DATO, PERDITA DELL’USO DI HARDWARE, INTERRUZIONI DELL’ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O QUALUNQUE ALTRO TIPO DI PERDITA PECUNIARIA) DERIVATI DALL’UTILIZZO O DALL’INCAPACITÀ DI UTILIZZO DEI PRESENTI SOFTWARE BOINGO, NONOSTANTE IL CONCEDENTE SIA STATO AVVISATO DEL POSSIBILE VERIFICARSI DI TALI DANNI. ALCUNI STATI/GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI GARANZIE IMPLICITE, PERTANTO LE SUDDETTE ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL’UTENTE.

F. SOGGETTA ALLE SEZIONI 9(B) E 9(C), LA RESPONSABILITÀ CONGIUNTA TOTALE DI BOINGO RISULTANTE DA O IN CONNESSIONE CON IL PRESENTE EULA (E NEL CASO IN CUI LA SUDDETTA RESPONSABILITÀ RISULTI DA NEGLIGENZA O VIOLAZIONE CONTRATTUALE O QUALUNQUE ALTRA RAGIONE) VERRÀ LIMITATA IN TUTTI I CASI AD UNA SOMMA EQUIVALENTE PARI AL MAGGIORE TRA: (I) 100$; O (II) LA QUANTITÀ TOTALE DELLE TARIFFE PAGATE O ESIGIBILI ALL’UTENTE DA PARTE DI BOINGO DURANTE IL PERIODO DI UN ANNO PRECEDENTE AGLI EVENTI SCATENANTI IL RECLAMO DELL’UTENTE.

G. ALCUNI PAESI, STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI DETERMINATE GARANZIE O DANNI. PERTANTO, SE L’UTENTE RISIEDE IN UNO DEI SUDDETTI PAESI, STATI O GIURIDIZIONI, LE PRECEDENTI ESCLUSIONI O LIMITAZIONI POTREBBERO NON ESSERE AD EGLI APPLICABILI.

10. Restrizioni all’esportazione
A. Nella misura massima consentita dalla legge, all’utente è permesso di scaricare, utilizzare o altrimenti esportare e ri-esportare il Software o qualunque informazione o tecnologia che lo costituisce, eccetto quando in totale conformità con le normative e regolamentazioni applicabili negli Stati Uniti. Installando o scaricando il Software, l’utente garantisce di non essere tra i cittadini o residenti di qualsiasi paese sulla lista delle Specially Designated Nationals del Ministero del Tesoro degli Stati Uniti o delle Table of Denial Orders del Ministero del Commercio degli Stati Uniti, e di non agire sotto il controllo di uno di essi. L’utente acconsente a tutte le leggi e restrizioni relative all’esportazione degli Stati Uniti o di agenzie o autorità straniere, ed a non esportare o ri-esportare il Software o qualsiasi prodotto diretto ad esso collegato in violazione di una o più delle suddette restrizioni e leggi, o non in possesso dei permessi necessary. Dove applicabile, ciascuna parte otterrà e sosterrà tutte le spese relative a qualunque licenza necessaria e/o esenzione senza rispetto per la propria esportazione del Software dagli Stati Uniti.

B. DIRITTI LIMITATI DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI. Il Software può essere considerate “software commerciale per computer” ai sensi della Sezione 227.7202 del DFAR e della Sezione 12.212 del FAR, ove applicabile. L’utilizzo, la duplicazione o la diffusione del Sofware sono soggetti alle restrizioni enunciate nella Sezione 227.7202 del DFAR per le agenzie militari, e nella Sezione 12.212 del FAR per quelle civili, ed in ogni eventuale regolamento successivo in material.

11. Varie
Il presente EULA è regolato ed interpretato in ottemperanza alle leggi dello Stato della California, fatto salvo il conflitto legislative derivante. Qualunque disputa derivante da o correlare alle nozioni di oggetto del presente EULA dovrà essere risolta in sede di arbitrato vincolante secondo le normative e le procedure JAMS (Streamlined Arbitration Rules and Procedures of Judicial Arbitration and Mediation Services, Inc.) allora in atto, di fronte ad un arbitro dalla sostanziale esperienza nella risoluzione di dispute concernenti contratti commerciali e proprietà intellettuale, selezionato dall’appropriata lista di arbitri JAMS in conformità alle normative e procedure JAMS. Il giudizio sulla sentenza qui resa potrà venire formulato in un tribunale avente giurisdizione, o potrà essere presentata presso tale corte una domanda di accettazione giuridica di qualunque sentenza ed una formula esecutiva, a seconda del caso. A dispetto delle precedenti affermazioni, ciascuna parte avrà diritto d’intraprendere azioni legali all’interno di un tribunale competente al fine di ottenere un risarcimento inguintivo o altro risarcimento equo in qualunque momento. Per tutti gli scopi contemplati dal presente EULA, le parti acconsentono alla giurisdizione eclusiva e sede processuale in tali tribunali all’interno delle Corti Federali degli Stati Uniti situati nel Distretto Sud della California. A dispetto delle precedenti affermazioni, Boingo si riserva inoltre la possibilità di rivolgersi a qualunque tribunale mondiale per richiedere provvedimenti ingiuntivi volti alla protezione o alla salvaguardia dei propri Diritti di Proprietà Intellettuale.

12. Separabilità
Qualora una o più disposizioni del presente accordo di licenza con l’utente finale (EULA) fosse ritenuta inapplicabile da un tribunale competente, quelle disposizioni si riterranno modificate nella misura minima necessaria per renderle valide ed applicabli, o altrimenti trascurate. In entrambi I casi, le rimanenti disposizioni continueranno ad esercitare i propri effetti in toto.